31 maggio 2014 visita studio al nido: la meraviglia dell'incontro

Sabato 31 maggio 2014, dalle 9:00 alle 13:00, in occasione della “undicesima visita guidata” il nostro nido ha incontrato pedagogiste, educatrici e responsabili giunte da Verona, Mestre, Bergamo, Grassobbio.

La visita fa parte del percorso formativo “LUOGHI E SGUARDI DA SCOPRIRE”  organizzato dal nido Comunale a partire dal 2010.

Una bella giornata ricca di scambi e di riflessioni che ha consentito ai presenti di ridefinire attraverso il confronto la propria identità educativa.

LA MERAVIGLIA DELL’INCONTRO:                                                                                                                                                                                                                                      Grazie per aver trasformato la visita guidata in una visita di emozioni. ( Luisa- Mestre )

foto visita a

A fianco i partecipanti alla visita studio.

Comments are closed.